venerdì 8 giugno 2012

Illustramente e tanto altro

Illustramente Laura Sighinolfi


E già... è passato parecchio tempo dall'ultimo post... è verissimo... scusatemi.
Ma sono stata talmente impegnata che non avevo neanche il tempo di pensare e quando potevo riposarmi spegnevo il computer e sconnettevo la mente...
Ma ora è il momento di tornare operativi... anche se il sonno incombe e finalmente è arrivato il caldo e con lui è tornata anche la voglia di andare al mare ^_^

Allora vedo di fare un piccolo riassunto...
In questi mesi insieme ad una cara amica, Rosanna, abbiamo deciso di dare vita a Illustramente, il festival dell'illustrazione per l'infanzia in Sicilia... come delle pazze abbiamo lavorato tanto e nel giro di 2 mesi, grazie anche a suo marito Vincenzo, al supporto di Carlo (il mio ragazzo) che ha creato il logo e il sito, e a dei supermega amici illustratori (Gianluca Garofalo, Paolo Domeniconi, Antonio La Malfa e Lucia Scuderi) abbiamo dato vita a una serie di Workshop d'illustrazione e una mostra realizzata da tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa.
è stata un'esperienza magnifica che mi ha fatta crescere molto e quindi voglio ringraziare tutti per per aver creduto in questo progetto.
Ah illustramente è presente anche su facebook, divetate fan e sosteneteci.






Contemporanemente il mio Mangiafuoco ha vinto il concorso il Pinocchio del mese di Aprile ^_^ e sono state realizzate 250 cartoline in edizione limitata ^_^ grazie alle edizioni Antonio Attini.
Che bellezza!!!
Ah, e la mostra di Pinocchio si è spostata al parco Collodi a Pescia ^_^ lì potete trovale la mia illustrazione del Gatto e la Volpe ^_^

Grazie a Walter Giannò c'è stata la prima presentazione del libro di poesie "Amore Precario"
Bellissimo evento... speriamo di fare il bis con relativa esposizione delle illustrazioni contenute nel libro ^_^



Domani e domenica si svolgerà il 63° Giro Aereo di Sicilia, per il quale ho realizzato la locandina e la coordinata grafica... non vedo l'ora di sentirmi libera puntando il naso verso il cielo per ammirare le loro bellissime evoluzioni.

Ho cercato di non dilungarmi troppo, spero di riuscire a tornarare a scrivere come facevo all'inizio...
ho visto che qualcuno ha continuato a sbirciare il mio blog... Grazie di cuore ^_^

2 commenti: